Paura sulla SS 131 nel territorio di Sardara. Un furgone ha preso fuoco mentre viaggiava in direzione Cagliari e le fiamme, altissime, hanno divorato la parte anteriore del mezzo propagandosi alla vegetazione adiacente.
L’autista è fortunatamente riuscito ad accostare e a mettersi in salvo. Grande preoccupazione a San Gavino Monreale, perché le prime immagini circolate su social e chat hanno fatto pensare a un coinvolgimento di uno degli operai di SogarTech, florida azienda sangavinese leader del settore della sicurezza, della climatizzazione e del fotovoltaico che impiega tantissime persone di San Gavino e dintorni.
“Vogliamo ringraziarvi per i tantissimi messaggi di preoccupazione e solidarietà che ci avete inviato nelle ultime ore – comunicano dall’azienda SogarTech – e innanzitutto il nostro primo pensiero va all’automobilista che fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo senza conseguenze. In seconda battuta, rassicuriamo tutti i nostri amici e clienti che ci hanno scritto: il guasto ha interessato un vecchio mezzo non più appartenente alla nostra flotta: il furgone era stato venduto diversi anni fa ma alcuni dei nostri adesivi erano ancora visibili”.
Un sospiro di sollievo per i tanti amici e parenti degli operai impegnati nei vari cantieri sparsi nell’Isola e dipendenti dell’azienda con sedi a San Gavino e Sestu.
“Esprimiamo la nostra solidarietà allo sfortunato proprietario del furgone – concludono i titolari della ditta SogarTech – e ci auguriamo che l’incendio, estesosi anche alla vegetazione vicina, sia stato domato senza troppe difficoltà”.