Il Bar Senis per diverse generazioni non era solo un ritrovo, ma il locale in cui nascevano amicizie, amori, avventure: i pomeriggi del fine settimana passati a giocare a carte o a biliardino, i primi coni-gelato per i bambini, il cinema e la sala da ballo a due passi.
Una fotografia di un paese che non c’è più ma che rivive nella mente di chi era un ragazzo negli anni ’70 e ’80 e che vede come figura iconica Antonio Senis, titolare del bar in via Roma ora gestito da Sergio e Laura.
Per tutti era “Signor Antonio” ed era più di un barista: viene ricordato con affetto da tutti gli avventori del locale, per la sua accoglienza e gentilezza, oltre che per il suo ruolo di supervisore inflessibile con i ragazzi più “scalmanati”. Aveva sempre una parola gentile per tutti i clienti che andavano per un caffè o per sognare con la schedina del Totocalcio.
Antonio Senis purtroppo ci ha lasciati, ma non morirà mai il ricordo di quei tempi lontani e bellissimi per tanti sangavinesi. Ci uniamo al cordoglio della famiglia e di un paese intero.
Buon viaggio, Signor Antonio.