Site icon San Gavino Monreale . Net

San Gavino, il 5 settembre arriva “La Notte Rosa”: ecco il programma completo

La Consulta Commercio e Attività Produttive, guidata dal presidente Stefano Putzu e dall’organizzazione di Giancarlo Pibiri, con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale, l’assessorato al Commercio e alle Attività produttive, APS “Insieme si può” e i commercianti del paese vi invitano alla terza serata di movida Sangavinese dal titolo “La Notte Rosa”.

Scatta il conto alla rovescia per il terzo e ultimo appuntamento dell’estate 2023 con la movida sangavinese: grande attesa per La Notte Rosa in programma domani, martedì 5 settembre a partire dalle ore 20:00. Una serata dedicata anche la sensibilizzazione alla prevenzione nella lotta contro il tumore al seno e i tumori femminili.  

Aprirà la serata la banda musicale di San Gavino Monreale. Da Creamy dolci e gelati intrattenimento con le favolose danzatrici orientali con Maia, con colori, musica, ritmo e sensualità. Wonderfood pizzeria paninoteca presenterà i cheeseburger rosa accompagnato da una selezione musicale deep house. Non possono mancare le incantevoli bolle di Grace presso Flag. Alle 21:30 si svolgerà una sfilata di moda a cura di Fashion by Cinzia. Al Bar Congia dalle ore 22:30 andrà in scena il live show “Amici da una birra” con Alberto Ibba e Davide Moreno. Tra un drink e l’altro, Alberto e Davide ci intratterranno tra racconti, aneddoti e musica. Il bar Cagliari di Roberta vi aspetta con aperitivi, musica e tanto altro. Anche il Barket aspetta i visitatori con buona musica, karaoke, cocktail e street food.

In programma anche “Il mio cuore è un rovo e i tuoi occhi sono aghi”, la performance di Emanuela Cruccu presentata dal C’entro, che avrà luogo presso la piccola piazza del Mercato Civico di San Gavino Monreale alle ore 21:40.

Davanti alla vetrina di Tomasi Gioielli Orologi ci saranno partite di pallavolo e altri sport, mentre i bimbi più piccoli troveranno l’angolo dei colori dove potranno disegnare e colorare a piacere.

In via Roma spazio all’associazione Aps Insieme si può, agli Anziani sempre giovani, la Commissione per la pari opportunità, i Cittadini Attivi, la Monreale Calcio che giocherà a calcio tutta la notte, il raduno delle Fiat 500, la scuola di arti marziali ASD Dojo Sen No Sen. Infine a Casa Mereu si potranno visitare delle interessanti mostre d’arte.

In via Roma, durante tutta la serata, grande spazio agli hobbisti con tante creazioni artigianali. Tutte le attività aderenti distribuiranno dei simpatici gadget rosa.

Tutti insieme per sensibilizzare la prevenzione alla lotta contro il tumore al seno e i tumori femminili. La movida sangavinese si tinge di rosa e vi aspetta ancora più numerosi!

Exit mobile version