La tappa sangavinese dell’attore cagliaritano Jacopo Cullin (che ha portato in scena i personaggi Salvatore Pilloni, Signor Tonino e Angioletto Biddi ‘e’ Proccu col suo spettacolo “È inutile a dire”) non esaurisce il suo effetto sugli spettatori, che da ieri non parlano d’altro.
Anche il fotografo sangavinese Toto Casu ha assistito allo spettacolo e ha espresso il suo grande entusiasmo su Facebook, regalando anche al pubblico una serie di bellissimi scatti fotografici.
“Una coppia di grandi Attori – afferma Toto Casu – non posso ridurre a “spalla” Gabriele Cossu. È vero, Jacopo Cullin è un trascinatore, mille espressioni, mille battute che puoi anche conoscere già, ma ogni volta che le senti è sempre come la prima volta e ridi, ridi, ridi sino alle lacrime!”.
“Grazie per lo spettacolo di ieri sera – scrive il fotografo – con ottimo accompagnamento musicale, queste foto sono una parte infinitesimale delle “facce” di cui potrete godere a teatro, per le battute bisogna esserci, con le foto non posso… Soldi ben spesi, per una serata davvero divertente che bisogna assolutamente vivere”.
Ecco le foto scattate da Toto Casu – che ringraziamo come sempre per la concessione delle sue fotografie – durante lo spettacolo di Jacopo Cullin di ieri 3 agosto 2023 all’anfiteatro comunale di San Gavino Monreale.