A Sardara una famiglia è alla disperata ricerca di Mary, una cagnetta di due anni che manca da casa dal 26 luglio. L’ultima volta è stata vista con altri cagnolini ma non è mai ritornata a casa.
Abbiamo parlato con Valentina, che insieme alla sua famiglia è in cerca di notizie da parte di chi – magari – l’ha avvistata negli ultimi giorni.
“Come già annunciato qualche giorno fa – spiega Valentina – Mary è una cagnolina di due anni che si è persa il 26 luglio 2023 a Sardara. Nonostante le nostre ricerche continue pare sia sparita nel nulla”.
Nonostante il passare dei giorni, Valentina non perde le speranze di ritrovare la piccola amica a quattro zampe.
“Potrebbe essere ospitata in buona fede in qualche casa del paese o nel circondario – ipotizza – chiedo di aiutarci a ritrovare la piccola Mary. Mio padre non sta tanto bene essendo cardiopatico. Sarebbe un sollievo ritrovarla per tutti noi che la cerchiamo e l’aspettiamo a braccia aperte”.
Chiunque abbia notizie o abbia visto la cagnolina può contattare il numero 370.1253186. Aiutiamo Mary a ritrovare la strada di casa: contiamo come sempre sul supporto e sulle condivisioni dei nostri lettori per raggiungere tutta la popolazione di Sardara e del circondario!