La movida sangavinese prende vita con il “Tropical Summer Party”: il 25 luglio a San Gavino Monreale ha preso vita il primo dei tre appuntamenti che hanno lo scopo di far vivere il paese all’insegna della musica, della convivialità e delle attività all’aperto.
Tra gli organizzatori dell’evento, esprime grande soddisfazione Giancarlo Pibiri, socio di una gelateria in via Roma. “Ringrazio tutti i partecipanti, gli hobbisti, la Monreal Soccorso e chi ha reso possibile l’evento. Siamo felici per il grande risultato e per aver dato il modo di riempire la via Roma (e non solo) e vedere i locali di San Gavino pieni. È stata una grande fatica – racconta Giancarlo Pibiri – ma con ottimi risultati”.
I cocktail, la musica, gli show dal vivo, gli spettacoli con le bolle, le vetrine aperte, i giochi antichi con i bambini del paese hanno spinto centinaia di persone in via Roma e nei locali aderenti: un successo da condividere con la Consulta Commercio e Attività Produttive (grazie al supporto del presidente Stefano Putzu) e con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale.
“Il prossimo evento sarà il 22 agosto, sempre aperto a tutti e chi volesse partecipare non esiti a contattarci, più siamo meglio è!” ricorda Giancarlo Pibiri.