Site icon San Gavino Monreale . Net

Monumenti Aperti, da Sanluri e Villanovaforru sarà possibile visitare la chiesetta campestre di Sant’Antioco

Il Comitato Amici di Sant’Antiogu becciu, in occasione della manifestazione “Monumenti Aperti” organizza una passeggiata alla chiesetta campestre di Sant’Antioco, con l’intento di promuovere il sito, il territorio, l’attività sportiva e favorire la socializzazione delle nostre comunità.

L’adesione è aperta a tutti e si può partecipare a piedi o in bicicletta, da Piazza Castello a Sanluri

(ritrovo h. 10:00, partenza h. 10:30) e da Piazza Costituzione a Villanovaforru (partenza h. 10:30). Importante! Ai partecipanti in bicicletta è fortemente raccomandato di indossare il casco.

Con un contributo di 5 euro, si riceverà un buono pasto (da prenotare al momento dell’iscrizione entro venerdì 19 maggio) per il pranzo collettivo nel parco di Sant’Antiogu.

Il pomeriggio sarà allietato da momenti musicali e nel corso dell’intera giornata, gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Sanluri, guideranno i visitatori alla conoscenza della storia della chiesetta campestre.

Le iscrizioni si ricevono nelle edicole di piazza San Pietro e via Garibaldi a Sanluri e al museo archeologico di Villanovaforru entro venerdì 19 maggio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 339.2424114.

Exit mobile version