Site icon San Gavino Monreale . Net

The AVIS Rally Show, le foto dello spettacolo: velocità e adrenalina in nome della solidarietà

Un grande evento a San Gavino Monreale per promuovere la donazione del sangue, il volontariato e la solidarietà: tanti applausi per gli organizzatori di “The AVIS Rally Show”.

Centinaia di persone accorse per sentire il rombo dei motori delle potenti auto da rally e per provare il brivido di un giro sui bolidi a quattro ruote. San Gavino Monreale per un giorno diventa la capitale delle auto sportive, grazie anche al raduno delle auto storiche e del Club 500, ma anche delle splendide Ferrari e tante altre auto da capogiro.

 Nel campi sportivi “Santa Teresa” presenti le postazioni dell’AVIS Comunale di San Gavino, dell’AVIS Provinciale del Medio Campidano e di Thalassa Azione, associazioni unite dal “filo rosso” del volontariato e della donazione di sangue.

Spazio anche al divertimento (su due ruote) per i bambini, grazie alla Monreal Bike che ha preparato percorsi per i piccoli ciclisti. Nella pausa pranzo grande successo per i panini e le bibite a un prezzo speciale, in una giornata bellissima baciata dal sole e da un provvidenziale vento che ha rinfrescato i tantissimi presenti.

Protagoniste indiscusse, le auto da rally con i piloti capitanati da Fabio Sitzia che hanno messo i loro bolidi a disposizione del pubblico per tantissimi giri dimostrativi ad alto tasso adrenalinico.

Grazie al sempre presente “fotoreporter” d’eccezione Toto Casu, che ha immortalato i momenti più belli della giornata, possiamo mostrarvi alcuni scatti fantastici che possono rendere l’idea di quanto è stato ben riuscito l’evento.

Exit mobile version