Site icon San Gavino Monreale . Net

I migliori libri di poker nel 2022 per principianti

Il poker non è un gioco facile e coloro che vogliono stare al passo con i tempi hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Se vuoi primeggiare sui tavoli dei siti online di poker, troverai molti consigli su Planetwin365 Poker online: bonus di benvenuto, login e app mobile, dovrai essere preparato, i libri servono a migliorare il tuo gioco ed il tuo mindset al tavolo.

I libri sono una delle migliori fonti di informazioni organizzate che puoi trovare sull’argomento poker e uno dei modi migliori per migliorare il tuo gioco di poker.

Sfortunatamente, alcuni libri di poker non sono applicabili nei giochi moderni; mentre alcuni sono miniere d’oro che miglioreranno notevolmente il tuo gioco, nonostante la loro età.

Di seguito, elenchiamo i libri che sono rilevanti e utili oggi.

 

The Elements of Poker, di Tommy Angelo

The Elements of Poker è uno dei libri di poker più popolari mai scritti. È una lettura obbligata per chiunque voglia imparare a giocare a Texas Hold’em.

Questo libro è unico perché copre tutti gli aspetti del gioco, compresa la strategia e la psicologia.

Imparerai tutto quello che c’è da sapere sul Texas Hold’em, da come contare le carte e puntare correttamente a come capire cosa spinge i giocatori a puntare determinate somme in determinati momenti e in diverse situazioni.

Ciò che distingue questo libro è che è stato scritto dallo stesso Tommy Angelo, che è stato un giocatore di poker professionista per oltre due decenni prima di ritirarsi nel 2009.

Ciò significa che sa di cosa parla quando si tratta di insegnare alle persone come giocare a poker online o dal vivo in un casinò.

Il libro si basa anche sulla sua esperienza di gioco nei tornei live high stakes in tutto il mondo, dove ha guadagnato milioni di dollari nel corso della sua carriera di giocatore professionista d’élite.

 

No-Limit Hold’em For Advanced Players, di Matthew Janda

Il libro di Matthew Janda è uno dei migliori libri di poker per principianti. Il suo obiettivo è aiutare i giocatori a migliorare le loro strategie di base attraverso il percorso evolutivo della loro carriera.

Inoltre, offre consigli pratici su come costruire una mentalità vincente e affrontare le difficoltà legate alla vita da giocatore del poker professionista.

Perché consigliato: Un libro che può essere utilizzato da chiunque per migliorare le proprie strategie di base e imparare cosa fare quando si trovano davanti una mano complessa o in una situazione confusa.

 

Play Poker Like the Pros, di Phil Hellmuth

Play Poker Like the Pros è un libro di poker scritto dal giocatore professionista Phil Hellmuth.

Il libro descrive i trucchi e le strategie che hanno reso il giocatore un successo professionale.

Il giocatore ha vinto un record di 14 titoli WSOP, più di qualsiasi altro giocatore.

Sfortunatamente, non tutti questi sono stati vinti perché egli è stato il migliore; alcuni sono stati vinti a causa di errori fatali degli avversari.

Le strategie descritte in questo libro sono molto utili per principianti e non solo per gli espertissimi.

Inoltre, si può imparare come bluffare e come fare una giocata adeguata in determinate situazioni.

 

The Mathematics of Poker, di Bill Chen e Jerrod Ankenman

La prima cosa che devi sapere sul poker è che non si tratta di un gioco casuale.

La seconda cosa è che il poker è un gioco matematico. La terza cosa è che se non sei pronto a fare i conti con le prime due, dovresti smettere di giocare qui e ora.

Il poker richiede una certa dose di matematica, ma non ha nulla a che fare con la teoria della probabilità o altri argomenti complicati.

Il libro “The Mathematics of Poker” (Matematica del Poker) è un manuale molto semplice su come giocare in maniera più intelligente.

Viene descritto come “una guida alle basi del poker per tutti i livelli di abilità”, ed è stato rivisto e ampliato nel 2010 dopo aver venduto più di 60.000 copie.

 

Real Poker Psychology, di Mad Harper

La trama. Il libro, che si presenta come un manuale di psicologia del gioco d’azzardo, è scritto da Mad Harper, noto come il “dottor della mente”.

Il suo intento è quello di analizzare le abilità mentali necessarie per diventare un giocatore d’azzardo vincente e non solo un giocatore che vince solo perché ha “buona fortuna”.

Il libro è una guida molto semplice da leggere e si rivela utile per chiunque desideri migliorare la propria tecnica di gioco.

Mad Harper cerca di far capire ai lettori l’importanza della psicologia del gioco d’azzardo e spiega come utilizzarla nel proprio caso personale.

Exit mobile version