Site icon San Gavino Monreale . Net

Disinfestazione da blatte a San Gavino dal 25 al 29 luglio: ecco le vie interessate

Disinfestazione da blatte

Cinque giornate dedicate alla disinfestazione da blatte a San Gavino Monreale. Gli interventi sono stati programmati in base alle segnalazioni pervenute al Comune tramite l’ufficio competente. 

L’Assessore all’Ambiente Libero Lai comunica che dopo aver ricevuto le diverse segnalazioni dei cittadini e aver fatto richiesta al servizio preposto affinché venissero fatti i sopralluoghi propedeutici all’intervento, dal 25 luglio verranno effettuate le operazioni di disinfestazione.

“Ricordo che come Amministrazione abbiamo messo a disposizione dei cittadini il modulo per la richiesta di intervento” – dichiara l’Assessore Lai.

La ditta incaricata (prot. 15595 del 19.07.2022) è la ProService S.p.A. che provvederà ad effettuare adeguato trattamento tecnico di disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti stradali di ispezione fognaria con il seguente calendario:

Nei giorni e orari di cui sopra, sarà istituito il divieto di transito per pedoni, animali e veicoli nelle zone oggetto di intervento per l’intera durata del trattamento e nei 30 minuti successivi. Sarà anche vietata l’apertura di porte e finestre per l’intera durata del trattamento nelle abitazioni limitrofe alle aree oggetto di intervento e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione dello stesso. Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli e animali domestici, presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada.


Ricordiamo ai lettori che il modulo e le istruzioni per la richiesta di disinfestazione sono sempre disponibili sul nostro sito cliccando sul link sottostante.

Exit mobile version