Cerimonia sobria ed elegante quella del passaggio di campana tra il Presidente uscente Giorgio Olla e il neopresidente Marco Cherchi.
Domenica 26 Giugno, i soci del Lions Club Villacidro – Medio Campidano ed i loro ospiti sono convenuti nei locali del ristorante Italia 90, in agro di Villacidro
, per la tradizionale cerimonia.Erano presenti, tra gli altri, Nicola Ennas, Vicesindaco di San Gavino Monreale che ha portato i saluti a nome dell’Amministrazione, Ariana Pintori, Presidente zona C, Attilio Burdi Vicepresidente Lions Club Carbonia e il Professor Giuseppe Marras del Liceo Classico Piga di Villacidro. Il Past Presidente, dopo aver ringraziato i soci per la fattiva collaborazione, si è detto soddisfatto ed arricchito dall’esperienza vissuta. Ha poi elencato i principali service svolti durante l’anno della sua presidenza. Il neo-presidente, a sua volta, ringraziati i soci per la fiducia accordatagli, ha esposto brevemente il proprio programma operativo.
È stato poi presentato ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo, così composto: Presidente Marco Cherchi; Past Presidente Giorgio Olla; 1° Vicepresidente Luciana Ortu; 2° Vicepresidente Sandrina Canargiu; Segretario Angela Canargiu; Tesoriere Sandro Valdes; Cerimoniere Antonio Contu; Presidente Comitato Soci Franco Gioi; Censore Maria Teresa Serpi; addetto stampa e informatico Ernesto Deiana.