Una serata diversa dal solito e il paese è finalmente tornato ad animarsi. Tantissime persone sono uscite di casa per incontrarsi e riempire Piazza della Resistenza. È successo venerdì 17 giugno a San Gavino Monreale.
La piccola “magia” è stata possibile grazie all’impegno della Pro Loco di San Gavino Monreale che – nonostante qualche piccolo imprevisto, come spesso accade nell’allestimento dei grandi eventi in piazza – è riuscita a offrire una festa apprezzatissima da grandi e più piccoli
“Ieri pomeriggio – racconta Antonella Caboni, presidente della Pro Loco – abbiamo vissuto una bellissima serata in Piazza della Resistenza con Elena Ciccu Live Music. I genitori e i bambini, tutti contentissimi dell’intrattenimento musicale e della merenda offerta dalla Pro Loco, sono tutti rimasti fino alla fine del coinvolgente spettacolo”.
Tanta musica, uno spettacolo di luci e fumogeni, i buonissimi pop-corn, la presenza a sorpresa di Topolino e l’animazione di Elena Ciccu, una vera maestra nell’intrattenere e far ballare i bambini. Piazza della Resistenza si è trasformata in una sala da ballo a cielo aperto, riportando l’allegria e la gioia nell’aria dopo due anni di pandemia.
“Siamo rimasti piacevolmente colpiti da tanta partecipazione ed entusiasmo – conferma Antonella Caboni – abbiamo tutti voglia di ricominciare a divertirci e ballare nelle piazze sangavinesi. Speriamo di poter ripetere presto l’esperienza!”.
Ecco le immagini, i suoni e le grida dei bambini festanti, con le immagini del Canale Youtube della Pro Loco.