9.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 22 Dicembre 2024

Fermati al posto di blocco, dal finestrino si sente odore di cannabis: perquisiti e denunciati due giovani a Ussaramanna

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri a Ussaramanna, i carabinieri della Stazione di Lunamatrona coadiuvati da personale del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, nell’ambito di normali servizi di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini romeni rispettivamente di 28 e 31 anni, entrambi autotrasportatori e censiti in banca data delle forze di polizia.

I militari operanti, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, posto in essere nelle vie di quel centro, hanno fermato i due che viaggiavano a bordo di un’autovettura ed hanno avvertito il classico odore di cannabis provenire dall’interno dell’abitacolo del mezzo, accentuato dalle alte temperature della giornata.

La susseguente perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire gr. 11 marijuana, e gr. 3 di hashish. Il tutto è stato sequestrato, assunto in carico e verrà custodito presso il Comando procedente in attesa di deposito presso il competente Ufficio Corpi Reato della Procura della Repubblica. 

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News