Tornano gli eventi estivi in piazza e a San Gavino Monreale si respira nuovamente il profumo della libertà e del divertimento spensierato.
Grazie alla Pro Loco che con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale ha organizzato una serata dedicata all’intrattenimento musicale con Elena Ciccu Live Music
.In Piazza della Resistenza, a partire dalle 18:30, largo ai giovani e meno giovani: si spazia dal repertorio dagli anni ’80 a oggi, passando per la musica e i balli sardi, oltre ai canti e balli per i più piccoli.
“Siamo felici di portare un pizzico di spensieratezza, per grandi e piccini, con un appuntamento estivo in piazza – afferma Antonella Caboni, Presidente della Pro Loco – finalmente possiamo dare vita all’estate sangavinese e respirare un po’ di normalità e allegria. Vi aspettiamo numerosi in Piazza della Resistenza per una serata diversa dal solito, colorata e divertente”.
Tante le iniziative pensate proprio per i bambini. Si va dalla macchina spara bolle alle sculture di palloncini, dal fumo colorato ai giochi gonfiabili. Il tutto condito da gustosissimi pop-corn distribuiti gratuitamente ai bambini.