Una fantastica Eleonora Cancedda sul tetto d’Italia: oro nelle Forme III Dan, oro nel Combattimento categoria unificata -68Kg e oro nelle Forme a squadra con i compagni di palestra.
Nel weekend dell’11 e 12 giugno 2022 a Villorba (TV) si è disputato il 38° Campionato Nazionale FITAE-ITF
di Taekwon-Do .Ancora una volta grande protagonista la giovane campionessa sangavinese Eleonora Cancedda, che non smette di stupire e continua a collezionare medaglie in campo nazionale e internazionale (non solo nel Taekwon-Do, ma anche nella Kickboxing).
Suo infatti il gradino più alto del podio, per ben tre volte: nelle Forme III Dan, nel Combattimento categoria unificata -68Kg e nelle Forme a squadra con i compagni di palestra.
Una squadra fortissima, quella sarda, come ci racconta una raggiante Eleonora al termine delle gare: “La nostra squadra Taekwondo Sardegna, capitanata dai maestri Christian Oriolani e Silvia Farigu è 1º nel medagliere per la prima giornata. Abbiamo conquistato 11 medaglie d’oro in tutto”.
Segnali inequivocabili di un grande lavoro della palestra e di un gruppo molto unito. “Un mio compagno, Pierluigi Tatti, è stato premiato per lo spirito combattivo” conclude Eleonora.