Sarà Piazza Sant’Antonio la cornice dell’evento che domenica sera coinvolgerà chi vorrà ricordare con affetto il giovane Martino Ibba.
La Pro Loco di Sardara, col patrocinio del Comune di Sardara e in collaborazione con l’Associazione di Volontariato “Noi per gli Altri” e il “Comitato per Martino” organizza un evento di prevenzione con manovre di disostruzione e primo soccorso.
L’inizio è previsto per le ore 18 con la presentazione dell’evento e il saluto del sindaco Giorgio Zucca, il presidente della Pro Loco Fabio Loi e il presidente di “Noi per gli Altri” Elvio Aru. A seguire si terrà la dimostrazione della manovre di disostruzione adulte e pediatriche a cura degli istruttori Federica, Alberto e Alessandro del Centro Studi Petrarca di Cagliari a cui seguiranno le curiosità e le domande dei presenti.
A seguire dalle 20:30 si passerà alla musica con l’esibizione dei gruppi “4NoReason” e “The Reflex Sound”. Durante l’evento sarà possibile usufruire del punto ristoro con panini, patatine e bevande fresche.