spot_img
21.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 16 Luglio 2024

Pabillonis, tra tecnologia e benessere: Claudia Contini si racconta

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

ℹ️ Questo articolo contiene informazioni di carattere commerciale.

Fare imprenditoria nel Medio Campidano, uno dei territori italiani più colpiti dalla crisi, non è facile né scontato. I due anni di pandemia, poi, sembrano aver dato il colpo di grazia a centinaia di attività. Esistono però tanti professionisti che quotidianamente combattono la crisi con idee e proposte innovative e all’avanguardia.

Come Claudia Contini, estetista di 39 anni di Pabillonis, titolare del Centro Estetico Nefertiti. “La mia carriera da estetista – spiega Claudia Contini – è iniziata ne 2003 dopo due anni di scuola a Cagliari al Beauty Center Valentino School. Sono diventata estetista qualificata dal 2009. dopo sei anni di lavoro come dipendente e diversi corsi di formazione”.

Dal 2015 Claudia Contini si è messa in proprio, armandosi di coraggio e aprendo il proprio centro estetico a Pabillonis. Una sfida impegnativa, nel suo paese natale, in cui ha portato non solo un servizio utile, ma anche innovazione nel campo del benessere, grazie a nuovissimi macchinari di ultima generazione.

Claudia ci ha presentato infatti la nuovissima tecnologia di Icoone Laser, che permette di combinare la stimolazione meccanica, erogata dai microstimolatori motorizzati indipendenti, con l’azione delle sorgenti luminose LASER e LED, consentendo di realizzare trattamenti rapidi e mirati su accumuli di grasso resistenti a dieta ed esercizio fisico.

Il risultato? – ci spiega Claudia – Miglioramento dell’aspetto della cellulite e delle smagliature, drenaggio, rassodamento, rimodellamento, miglioramento della circolazione sanguigna, rigenerazione dei tessuti ed effetto push-up per glutei. Si tratta dell’unico sistema originale ideato da un medico chirurgo e che da risultati evidenti da subito e certificati”.

Il Centro Estetico Nefertiti è l’unico centro Icoone nel territorio. Una bella soddisfazione per Claudia Contini, che si racconta al nostro giornale: “Icoone Laser è sempre stato il mio sogno, conoscevo già il macchinario, ed eccolo avverato. Sono pronta a farlo conoscere il più possibile nel circondario: ho l’esclusiva nella zona e spero che tante persone possano usufruire di questa nuova tecnologia per il benessere”.

Il macchinario è ora al completo con i manipoli che lavorano le zone del viso.

Il macchinario è composto da sei micro manipoli espressamente progettati per raggiungere con precisione le aree più piccole e sensibili del corpo, in particolare del viso, per offrire trattamenti ancora più personalizzati e fino a 13.200 microstimolazioni.

Trattamenti: Anti-Age, effetto lifting, rigenerazione cellulare, riduzione delle linee di espressione e delle rughe profonde, effetto rassodante e ringiovanente, stimola la produzione di collagene ed elasina donando nuova armonia al volto.

Icoone si propone infatti come soluzione estremamente efficace e non invasiva per un effetto senza tempo.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News