Prosegue la campagna di raccolta sangue nel Medio Campidano, grazie all’impegno costante dei volontari delle sezioni Comunali AVIS che organizzano le raccolte e accolgono i donatori.
Negli ospedali sardi c’è carenza di sangue. L’estate non è ancora arrivata ma si fanno già sentire i primi campanelli d’allarme. È di qualche giorno fa l’allarme per la carenza di sangue di Gruppo 0 dell’Ospedale di San Gavino Monreale.
Per questo l’Avis Provinciale del Medio Campidano, insieme a tutte le sezioni comunali del territorio, lancia un appello per invitare tutte le persone idonee e in buona salute a donare il sangue!
Nella locandina troverete tutti gli appuntamenti della settimana: seguendo la pagina Facebook o il profilo Instagram dell’AVIS del Medio Campidano si potrà restare sempre aggiornati sulle postazioni presenti durante tutto l’anno nei vari centri del territorio.
È possibile prenotare la donazione presso la sezione AVIS più vicina o presso il CT dell’Ospedale di San Gavino Monreale. Ecco i contatti utili per la settimana in oggetto.
🟥 Guspini: mandare messaggio al 379.1403159
🟥 Villacidro: chiamare al 349.1298910
🟥 Serrenti: mandare messaggio via Facebook o su Instagram
🟥 CT San Gavino Monreale: telefonare al 070.9378391 (da lunedì a venerdì, dalle ore 12.00 alle 14.00).