Site icon San Gavino Monreale . Net

Misure di contenimento della nuova ondata di Covid-19: avviso e raccomandazioni per le famiglie degli studenti dei plessi scolastici di San Gavino Monreale e Sardara

È ben nota e risaputa la gravità dell’attuale contingenza sanitaria determinata dal Covid-19, portata alla ribalta dagli organi informativi e caratterizzata da una nuova dirompente ondata pandemica. I contagi registrano cifre inedite e mai raggiunte neppure nella prima ondata, facendo sì che qualsiasi tentativo di serio e sistematico tracciamento sia divenuto impraticabile.

In ragione di ciò si invitano caldamente tutti i genitori degli studenti frequentanti i plessi scolastici di San Gavino Monreale e Sardara a porre in atto una scrupolosa condotta orientata alla responsabilità e al rispetto delle basilari norme dettate dal buon senso.

Nello specifico, è assolutamente necessario che si applichi un regime di autosorveglianza:

Ringraziando in anticipo per la collaborazione, rimarchiamo come ancora una volta si riveli di cruciale importanza per il contenimento della pandemia l’esercizio del più alto senso civico e l’espressione della più genuina sensibilità per il bene collettivo.

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Exit mobile version