In relazione alle nuove disposizioni sanitarie, alle comunicazioni ricevute dalle famiglie a seguito dello screening ancora in corso all’hub vaccinale di San Gavino Monreale e considerando le numerose assenze che nella prossima settimana si verificheranno tra il personale docente e non docente e alla difficoltà nelle convocazioni del personale supplente, il servizio mensa nella scuola primaria verrà sospeso nella settimana dal 10 gennaio al 14 gennaio 2022 per tutte le classi.
A darne notizia il dirigente scolastico Susanna Onnis mediante la circolare n.84 dell’8 gennaio 2022, indirizzata alle famiglie e al personale scolastico.
Pertanto gli alunni svolgeranno le attività didattiche in presenza dalle ore 8:30 alle ore 13:30. I responsabili di plesso provvederanno a modificare gli orari di tutti i docenti tenendo presente le assenze dei colleghi.
Il dirigente scolastico invita le famiglie, anche degli altri ordini scolastici, a non mandare a scuola i figli nel caso in cui siano stati in contatto con persone positive o presentino sintomi para-influenzali (raffreddore, mal di gola, mal di testa, etc.).
“Consapevoli del disagio che si potrebbero creare nelle organizzazioni familiari si invitano tutti a collaborare affinché la scuola possa continuare la sua attività in presenza” conclude la circolare firmata da Susanna Onnis.