Ieri a Gonnosfanadiga, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla richiesta di intervento pervenuta alla locale Stazione da parte di una 21enne del luogo, nubile, disoccupata, incensurata, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere una 25enne anche lei del luogo, disoccupata con precedenti denunce a carico.
I carabinieri intervenuti sul posto in occasione di un vivace litigio fra le due ragazze, avvenuto nel corso della notte per futili motivi sentimentali, hanno rinvenuto nella borsetta della seconda un coltello a serramanico con lama di 9 cm.
Il coltello è stato posto sotto sequestro probatorio penale e debitamente custodito in attesa di essere versato all’ufficio corpi di reato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.
La ragazza che ha richiesto l’intervento è stata anche visitata al Pronto soccorso dell’ospedale civile Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale, da dove è stata subito dimessa senza prognosi.