Sta per tornare Dialoghi di Carta, rassegna letteraria di invito alla lettura giunta quest’anno alla sua terza edizione. Quest’anno il cuore della manifestazione si svolgerà a Sardara, dal 27 settembre al 3 ottobre, con il titolo “Il culto delle acque dal sacro al profano | Tra prosa e poesia”.
Tra gli scorci suggestivi del centro storico si terranno presentazioni di libri, tavole rotonde, spettacoli, laboratori e mostre, con eventi all’insegna della sostenibilità ambientale e della valorizzazione del patrimonio archeologico!
La Direzione artistica del progetto è affidata a Elena Pau. Tutti gli eventi sono gratuiti, i posti a sedere sono limitati, pertanto è consigliata la prenotazione e per partecipare sarà obbligatorio il Green Pass.
Sul sito dialoghidicarta.it sono disponibili modalità di contatto e altre informazioni utili. Il programma del Festival proseguirà in ottobre fino a dicembre con eventi che si svolgeranno in tante altre località della Sardegna, con tappe anche al di fuori dell’Isola: i dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.
Dialoghi di Carta è un progetto realizzato da La Fabbrica Illuminata con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport e del Comune di Sardara.
Ecco la locandina della manifestazione, con tutto il palinsesto di eventi programmati.