Intervento del 112 ieri a Sanluri dove, sulla SP 58 all’altezza del km 3, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Citroen C3 intestata e condotta da un’assistente sociale 28enne di Serramanna, che ha riportato ferite guaribili in 15 giorni secondo i medici del Pronto Soccorso di San Gavino Monreale.
A bordo dell’auto anche tre bambini, rispettivamente di 3, 9 e 11 anni (affidati all’assistente sociale per uno spostamento dalla casa famiglia ove risiedono a Serramanna). Per loro solo un grande spavento: lievi i traumi per i piccoli, che sono stati medicati presso l’ospedale “Brotzu” a Cagliari, trattenuti in osservazione quel reparto ortopedia a scopo precauzionale.
Riguardo alla dinamica dell’incidente, dai primi accertamenti dei Carabinieri, sembrerebbe che la donna, distratta dai minori a bordo, abbia perso il controllo dell’auto finendo fuoristrada, ribaltandosi in un campo agricolo adiacente.
La viabilità ha subito rallentamenti per circa un’ora, ed è stata ripristinata dopo la rimozione del mezzo a cura di Soccorso Stradale autorizzato.