19.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Novembre 2024
spot_imgspot_img

Gonnosfanadiga, bando per l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica 2021/22

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Comune di Gonnosfanadiga, con una nota sul portale istituzionale, informa le famiglie, che, per beneficiare del servizio di ristorazione scolastica dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 16/09/2021.

Per poter procedere all’iscrizione occorre essere in regola con i pagamenti del servizio ristorazione scolastica A.S. 2020/2021 e che eventuali debiti dovranno essere saldati entro il 10 settembre 2021.

Per l’applicazione delle tariffe agevolate è necessario che alla domanda di iscrizione si alleghi l’ISEE rilasciato dopo il 01/01/2021. Si specifica che fino alla data di presentazione della certificazione ISEE 2021, l’utente che intende usufruire del servizio mensa dovrà versare, per l’acquisto del buono pasto, la tariffa più elevata (attualmente € 3,50 per la scuola dell’infanzia e 4,50 per la scuola primaria).

Solo per i nuovi iscritti, alla scuola infanzia o alla scuola primaria tempo pieno, verranno consegnate le credenziali per poter accedere al sistema informatizzato di rilevamento della presenza dell’alunno in mensa e visualizzarne il borsellino elettronico.

Tutti coloro che hanno usufruito del servizi mensa nel precedente anno scolastico 2020/2021, dispongono già del proprio codice utente e password, che rimane invariato e pertanto a questi utenti non saranno fornite nuove credenziali.
 
La modulistica è scaricabile dal sito www.comunegonnosfanadiga.gov.it

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News