La ATS nei giorni scorsi ha trasmesso agli Uffici Comunali le liste dei cittadini dagli 80 anni in su selezionati per la somministrazione del vaccino nel prossimo fine settimana del 20 e 21 febbraio.
La modulistica necessaria per effettuare il vaccino, a San Gavino è stata distribuita porta a porta a casa dei cittadini selezionati: nelle ultime ore però alcuni candidati alla somministrazione hanno rinunciato. Per questo ci sono dei posti disponibili per chi – tra gli over 80 – non fosse stato inserito in questa prima lista.
Per candidarsi alla vaccinazione è possibile chiamare l’ufficio del sindaco di San Gavino Monreale, sino alle ore 19:00, al numero 070.93749211 oppure al numero 329.2109326.
L’obiettivo è quello di ottimizzare le operazioni nelle giornate programmate del 20 e 21 febbraio, e far sì che tutti i soggetti fragili vengano sottoposti ai vaccini e di ovviare alle problematiche generate da un così esiguo preavviso, e che nessuna fiala di vaccino venga “sprecata” a causa delle disdette.