Una sangavinese sul podio di Miss Italia Sardegna. Arianna Panarese, bellissima 23enne di San Gavino Monreale, ha sfiorato le finali nazionali.
Le selezioni per Miss Italia, a causa dell’emergenza sanitaria si sono svolte online. Ma il concorso di bellezza più famoso d’Italia non si è fermato: le selezioni si sono tenute online. Tra le aspiranti Miss, anche una sangavinese, Arianna Panarese, 23 anni, che si è piazzata al secondo posto nella classifica regionale, mancando per un soffio le finali nazionali.
“Ho partecipato a Miss Italia, quest’anno si è svolto tutto online – ci racconta Arianna -. La candidatura prevedeva un video dove ci si raccontava in breve, e da questo sono stata scelta tra le 5 finaliste regionali. Non sono riuscita a vincere la fascia di Miss Sardegna e partire alle finali nazionali, ma mi sono classificata al secondo posto per Miss Italia Sardegna”.
Nonostante tutto, Arianna non si è abbattuta, anzi. L’esperienza rimane molto positiva, in una kermesse in cui la concorrenza è sempre molto agguerrita.
“Sarebbe stato un onore – conclude Arianna – rappresentare la mia regione e soprattutto il mio paese di provenienza, ma rimango comunque soddisfatta del risultato raggiunto”.