“A causa della accertata positività al Coronavirus di alcuni dipendenti comunali in organico nello stabile di via Torino, si è resa necessaria la chiusura dell’edificio per le operazioni di sanificazione“.
Questo l’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Guspini. La chiusura, prevista a partire da oggi 16 novembre fino a venerdì 20 novembre 2020, comporta l’annullamento di tutti gli appuntamenti eventualmente fissati presso gli uffici per la settimana in corso.
Gli operatori della sede continueranno a garantire il servizio attraverso forme di lavoro agile. I cittadini potranno contattare gli uffici, attraverso i canali telefonici o via mail, per fissare un nuovo appuntamento o, quando possibile, per l’evasione della pratica in modalità a distanza.
“Gli uffici siti in via Torino – si legge a conclusione della nota – riapriranno regolarmente da lunedì 23 novembre. Regolare invece il servizio al pubblico (nelle forme e modalità previste) presso le sedi di via Don Minzoni e Via Gramsci”.