A San Gavino Monreale una bella iniziativa per sostenere e finanziare la ricerca contro il cancro. A partire dal 1° Novembre, con un’offerta minima di 10 € porterete a casa i cioccolatini della ricerca.
A causa dell’emergenza Covid-19, purtroppo quest’annoi volontari AIRC
non saranno presenti, come d’abitudine, nelle piazze e nei luoghi pubblici, con i cioccolatini per raccogliere fondi in favore della ricerca contro il cancro.La vendita e la raccolta fondi avverranno quindi mediante prenotazione e ritiro dei cioccolatini, operazioni che saranno curate dal gruppo Cittadini Attivi San Gavino e dal gruppo Insieme si può, che supporteranno i volontari AIRC di San Gavino Monreale e la referente Vanessa Garau.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare la pagina Percorso Informativo Prevenzione, Salute, Educazione e Sport, inviare un messaggio o contattare direttamente il numero 349.6309827 oppure ci si può rivolgere di persona a un componente del gruppo “Volontari AIRC” di San Gavino Monreale , del gruppo “Cittadini Attivi San Gavino” oppure del gruppo “Insieme si può”