Il Comune di San Gavino Monreale, Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con la Coop. Koinós organizza il secondo evento dedicato al progetto “In Panchina senza Riserve”.
L’evento, previsto per sabato 26 settembre, è stato posticipato (causa maltempo) al 1°ottbre alle ore 17:30. Al Parco Rolandi si terrà l’iniziativa “Le ali della libertà”
, dedicata alla disabilità con l’installazione di una panchina per tutti! Il laboratorio, tenuto dall’associazione Skizzo su una una panchina realizzata da un artigiano locale. La finalità sarà quella di rendere fruibile e più inclusivi gli spazi anche per le persone in sedia a rotelle.Seguirà un breve spettacolo presentato dall’Associazione Albeschida (Associazione di auto mutuo aiuto di pazienti psichiatrici e familiari).
Parteciperà l’amministrazione comunale, la Coop. Koinós, il Centro di Salute Mentale, l’associazione Delfino, Milko Congia – Mi Fido di te (Centro cinofilo e di Pet Therapy) teraphy. L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti.