Giovedì 27 agosto è andato in scena il 7° appuntamento dell’Estate Sangavinese 2020. Una serata all’insegna del divertimento con la proiezione della commedia “Su bixinau de Santa Maria e is dentis de sa corona. Sa Corantena” della compagnia teatrale Chen’e Sentidu.
Una serie di episodi girati durante la pandemia, che sono poi stati montati e riprodotti in un unico spettacolo, che ha divertito il pubblico presente. Esorcizzare la paura e provare a sorridere nonostante il distanziamento sociale e tutte le limitazioni a cui purtroppo ci siamo dovuti abituare in questi mesi. Questo l’obiettivo – centrato – dalla compagnia teatrale sangavinese e dai tantissimi attori che hanno giocosamente preso parte al progetto.
“Grazie alla compagnia Chen’e Sentidu – le parole della presidente della Pro Loco Antonella Caboni – per questa bella serata, che ci ha mostrato come sia possibile sorridere, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, e regalare momenti di spensieratezza a tutta la comunità”.