11.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 22 Dicembre 2024

Pro Loco, un appello per fare gli acquisti a San Gavino Monreale

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“Compra a San Gavino Monreale”. Questo l’appello della Pro Loco di San Gavino Monreale che, per mezzo di Antonella Caboni, neo-presidente dell’associazione turistica sangavinese, e di tutto il direttivo, mira a un solo obiettivo: “fare il bene del paese”.

Un’iniziativa che ha lo scopo di coinvolgere la cittadinanza e trasformarla in parte attiva nel processo di “ripartenza” (probabilmente il termine più usato in Italia nelle ultime settimane) e di rivitalizzazione socio-economica di un intero paese che ha subìto, comprensibilmente, una paralisi totale da marzo a giugno. Ora è il momento di ricominciare a programmare il futuro, a piccoli passi.

Ecco, dunque, la semplice proposta della Pro Loco di San Gavino Monreale, che anche mediante una nuovissima Pagina Facebook, ci terrà aggiornati su eventi culturali, animazione, sport e feste patrocinate dall’associazione.

Viviamo un periodo estremamente complicato, senza precedenti. L’emergenza coronavirus, non ancora del tutto superata, ha messo in difficoltà tutti, bloccando qualsiasi tipo di attività: da quelle culturali a quelle sportive, dagli eventi (ahinoi, lo sappiamo bene) alle tantissime attività commerciali messe in ginocchio dal lockdown. 

Per questo la Pro Loco San Gavino Monreale lancia un appello per il nostro amato paese. Fare i nostri acquisti a San Gavino Monreale significa aiutare i nostri negozi a ripartire, a rimettere denaro in circolo nel paese, che potrà essere reinvestito in molteplici attività, magari per animare l’estate sangavinese o per dar luce a nuove iniziative culturali e ricreative.


Tutti insieme, con un piccolo gesto, possiamo fare la differenza. Sostieni il tuo paese, compra a San Gavino Monreale! 

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News