15.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 12 Novembre 2024
spot_imgspot_img

“Due chiacchiere in camicia”: Alberto Ibba intervista Andrea Erdas e Alessia Carta

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

“Due chiacchiere in camicia” è un appuntamento settimanale sul canale Instagram di Alberto Ibba. In ogni appuntamento, Alberto intervisterà in diretta – indossando rigorosamente una camicia – artisti, musicisti e personalità che sicuramente sapranno appassionarvi con i loro racconti e curiosità.

Avremo il piacere di replicare anche sul nostro sito queste interviste. Ecco la presentazione degli ospiti della puntata che vi proponiamo oggi.


ANDREA ERDAS E ALESSIA CARTA: Rispettivamente classe 1999 e 2001, Andrea e Alessia provengono da Villamar e Abbasanta. Si affacciano al mondo del ballo e precisamente del latino-americano sin dagli anni delle scuole elementari. Dopo qualche anno come singoli, le loro strade si incrociano e diventano ufficialmente una coppia di ballerini nella scuola di ballo “Cuban Club” di Abbasanta. Nonostante la fatica della distanza, l’impegno e la costanza nell’allenarsi li caratterizzano e Andrea e Alessia si tolgono tante soddisfazioni negli anni: tanti i premi regionali e nazionali, arrivando a essere per due volte campioni italiani e due volte vincitori del circuito “Ranking List”.
Nonostante la giovanissima età, si affacciano presto alle esperienze internazionali: sia nel 2019 che nel 2020 sono finalisti nel campionato mondiale nella categoria under 21 proposto dalla Federazione WDO.
Ancora oggi sono allievi della scuola “Cuban club”, oltre a ricoprire il ruolo di Trainer.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News