Riceviamo un messaggio di un automobilista che, la mattina del 22 maggio, ha parcheggiato nel piazzale fronte ospedale Nostra Signora di Bonaria a San Gavino Monreale.
Ieri mattina (22 maggio) ho parcheggiato la mia macchina, una Hyundai i20 Active Bianca in via Sardara in prossimità dell’ospedale, risultavano le 9:40 circa, non avevo macchine attorno e in parcheggio ero disposto benissimo in modo da non creare nessun tipo di ostruzione a nessuno, mi sposto all’ospedale per una visita specialistica e al mio rientro, trattasi delle 11:40 mi ritrovo la macchina sinistrata con danni non indifferenti là dove l’impatto non può essere passato certamente in osservato, per chi si trovasse là. Se qualcuno ha visto la scena si metta il cuore in pace e mi fornisca cortesemente i dati di chi mi ha danneggiato il mezzo, sicuramente in manovra, la mia macchina era uscita proprio due giorni fa dall’autosalone per un intervento alla carrozzeria.
Chiunque abbia visto o sentito qualcosa, può contattarci privatamente e gireremo in forma riservata le informazioni al proprietario dell’automobile. Qualsiasi elemento sarà importante ai fini della denuncia. Grazie!