Site icon San Gavino Monreale . Net

Mercatino del venerdì a San Gavino sospeso il 22 maggio

Mercatino

Domani 22 maggio, non ci sarà “Su Mercadeddu”, il mercatino dei produttori e degli ambulanti che tradizionalmente anima il venerdì mattina a San Gavino Monreale. L’Amministrazione Comunale lo fa sapere attraverso una nota in cui si comunica la mancata ripresa delle attività delle bancarelle, che dovrebbe riprendere dunque venerdì 29 maggio.

Ecco il comunicato apparso sul sito istituzionale del Comune di San Gavino Monreale.


L’Amministrazione comunale comunica agli interessati che, a causa delle attività necessarie all’adeguamento delle misure organizzative e di distribuzione degli stalli, indispensabili per il contrasto e contenimento del diffondersi del virus COVID-19, resta sospeso anche per la giornata di VENERDI 22 MAGGIO 2020 il mercato settimanale denominato “Su Mercadeddu” che si tiene nell’area di parcheggio antistante il locale ospedale, con possibilità di recupero delle giornate di mercato non svolte ovvero, ove non possibile, di portare in detrazione per le medesime giornate la somma dovuta a titolo di TOSAP/TARI.
Si sta procedendo per permettere una corretta e conforme ripresa dello stesso Mercatino per la giornata di VENERDI 29 MAGGIO p.v.

Exit mobile version