Gli appuntamenti del Carnevale Sangavinese si avvicinano e tutto il Campidano attende con allegria e impazienza i tanti eventi in programma in questa 36° edizione del nostro carnevale cittadino!
Da oggi, sul nostro sito, nella pagina Speciale 36° Carnevale Sangavinese, troverete i moduli di iscrizione, liberatoria e regolamento per i carri allegorici, gruppi a piedi e maschere singole.
Download ► MODULO ISCRIZIONE CARNEVALE 2020, DICHIARAZIONE LIBERATORIA E REGOLAMENTO
I moduli possono essere scaricati o richiesti in formato cartaceo nella sede della Pro Loco di San Gavino Monreale, in Piazza della Resistenza, e ivi riconsegnati per formalizzare la domanda di iscrizione. In alternativa, si possono spedire via email all’indirizzo sangavinoproloco@gmail.com.
Il termine ultimo per l’iscrizione è venerdì 21 febbraio.
Intanto proseguono con profitto i laboratori della cartapesta nelle scuole primarie e dell’infanzia, sotto la guida dei maestri cartapestai Carlo Matzeu e Maurizio Nonnis. Dal loro lavoro nascerà il carro de “Su Baballotti” che aprirà le tre sfilate sangavinesi: la sfilata dei bambini del giovedì grasso, la grande sfilata dei carri del 23 febbraio, e la sfilata di chiusura del 25 febbraio.
Nei prossimi giorni, sul nostro sito, in esclusiva l’intervista a “Su Baballotti”, per scoprire insieme il tema di quest’anno e iniziare a conoscere il personaggio principe del Carnevale Sangavinese!