Abbiamo il piacere di comunicarvi i nomi dei tre finalisti dell’edizione 2019 del Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno!
Si tratta, in rigoroso ordine alfabetico, di Daniela Frongia, Francesco Podda e Fabio Sitzia. A loro le nostre congratulazioni per essere giunti fino a qui, ma non è finita!
Dal 26 dicembre, infatti, sarete nuovamente chiamati ad esprimere la vostra preferenza. Il voto del pubblico, che andrà a sommarsi al voto delle associazioni sangavinesi, al voto dello sponsor Tomasi Gioielli Orologi e al voto della nostra Redazione, concorrerà a sancire il vincitore finale!
Utilizzando le “Reactions” di Facebook potrete votare per il vostro preferito tra i tre candidati. Il vostro voto andrà a sommarsi al voto delle Associazioni Sangavinesi, al voto della Redazione e al voto dello sponsor Tomasi Gioielli Orologi
.Quindi il vostro voto sarà determinante per decretare il vincitore finale! Avete tempo sino a domenica 29 dicembre alle ore 23:00 per votare (e far votare) il vostro beniamino!