Quest’anno San Gavino Monreale fa rima con… Natale!
Da oggi fino al 31 dicembre, oltre cento negozi e attività commerciali sangavinesi aderiscono all’iniziativa SangaVinco, un concorso a premi per rendere ancora più conveniente fare gli acquisti di Natale nel nostro paese.
In tutte le attività che espongono questa locandina, infatti, per ogni scontrino o fattura di almeno 15 € di spesa, si riceverà un biglietto che permette di partecipare a un concorso che metterà in palio oltre cento fantastici regali offerti dai negozianti sangavinesi.
L’estrazione dei premi avrà luogo in Piazza Marconi, il 5 gennaio, in occasione della tradizionale festa della Befana.
Ma non finisce qui! Infatti i commercianti in queste ore stanno colorando il paese con i loro alberelli di Natale in legno, tutti diversi e personalizzati con il tocco artistico che contraddistingue la nostra cittadina.
Un motivo in più per fare la spesa a San Gavino Monreale, anche sotto le feste, e aiutare i negozi del nostro paese in questo mese importantissimo per l’economia di famiglie e aziende.
Facciamo sistema e partecipiamo numerosi, sarà un bel modo di festeggiare e di passare – tutti insieme – un Natale più bello!