A San Gavino Monreale fervono i preparativi per l’evento dal quale è partita l’idea dei murales, che arriva quest’anno alla settima edizione. Un memorial per ricordare Simone Farci, le sue passioni e il suo sorriso, che ha dato il “La” al movimento artistico che ormai accompagna il nostro paese da sette anni.
Come da tradizione, ormai, la manifestazione di “raccolta fondi” per finanziare i murales sangavinesi, sarà incentrata sulla musica e sulla cucina e si svolgerà quest’anno in una location tutta nuova e con un evento diverso dal solito.
La location infatti sarà l’Area Civis della nuova corte interna – Casa Mereu e si articolerà in una serie di attività che avranno luogo durante tutta la giornata di sabato 16 novembre. Una delle novità sarà la presenza di hobbisti ed espositori locali: chiunque sia interessato ad esporre tra produttori e hobbisti sangavinesi può contattare Alessia al numero 380.5249307.
PROGRAMMA SABATO 16 NOVEMBRE
Ore 10:00 / 24:00
– Esposizione hobbisti
– Esposizione produttori locali
– Tour dei Murales
16 novembre – Tour dei Murales di San Gavino Monreale
– Area Merchandising Associazione Culturale SKIZZO
– Live concert – Dj Set & Art Expò
– Area FOOD & DRINK
Disponibili le prevendite (si possono acquistare presso Foto Studio Altea) da venerdi 8 novembre, costo 10 €, la cena comprende:
– un primo
– un secondo a scelta tra carne e pesce
– vino o acqua
Dalle 19:30 Live concert CLAUDIA ARU Trio
A seguire DJ SET on vinyl GABRIELE PINNA – ANDREA MURU
ORE 24:00 UN SALUTO A SKIZZO
43 sono gli anni che Simone avrebbe compiuto, come ogni anno a fine memorial verranno fatte volare 43 lanterne nei cieli di San Gavino.