C’è anche il sangavinese Fabrizio Pani tra i barbieri che, in rappresentanza della Sardegna, hanno raggiunto il secondo posto in classifica alla prima gara nazionale “Champions Barber Cup” svoltasi a Roma tra il 15 e il 16 settembre scorsi.
Alla manifestazione erano rappresentate ben sedici regioni italiane per un totale di trentacinque squadre e oltre duecento barbieri. A conquistare il secondo posto nella gara di taglio di barba e capelli è stata, appunto, la squadra del nostro Fabrizio Pani, di cui facevano parte inoltre Diego Pisano di Siurgus Donigala, Davide Mura di Alghero, Giacomo Lai di Capoterra, Andrea Serra di Sestu e Giovanni Pintus di Nurallao.
Un grande successo per un mestiere che, negli ultimi anni, nell’isola, così come nel resto della nazione, ha ottenuto una notevole riscossa. “È stata una grandissima soddisfazione” ci dice Fabrizio “siamo davvero una bella squadra e l’abbiamo dimostrato con un grandissimo risultato, anche a livello nazionale abbiamo dato prova della nostra professionalità”.
Fabrizio Pani è titolare del salone “Brich Hair Stylist” in piazza Cesare Battisti, nella cosiddetta area della vecchia stazione. Complimenti a lui e ai suoi compagni di avventura. La bandiera sangavinese si issa anche tra forbici, pettini e rasoi.