In questi giorni il centro trasfusionale di San Gavino Monreale è in sofferenza per quanto riguarda le scorte di sangue, in particolare per il gruppo 0 (zero).
⚠️ EMERGENZA SANGUE – 29 agosto 2019
Ancora una volta l’ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale ci segnala una importante difficoltà con le scorte di sangue.
Invitiamo quindi tutti i donatori idonei a recarsi quanto prima presso il centro prelievi, è molto importante ogni singola donazione (in particolare il gruppo 0).
Aiutateci a garantire cure ed interventi chirurgici ai nostri pazienti. Grazie! 💖
👉 Vi ricordiamo che presso l’ospedale di San Gavino Monreale è possibile donare ogni martedì, giovedì e sabato dalle 8:00 alle 12:00.
#tendiilbraccio #avis #sangue #avissgm #ig_avis #sardegna #sangavino #sangavinomonreale #avissangavino
Raccogliamo l’appello dell’AVIS di San Gavino Monreale e invitiamo quindi tutti i donatori che non donano da oltre 90 giorni (e perché no, anche chi vuole donare per la prima volta) a recarsi a donare il sangue.
Presso l’ospedale di San Gavino Monreale è possibile donare in tre giorni della settimana: il martedì, il giovedì e il sabato dalle 8:00 alle 12:00 presso la sala prelievi, al secondo piano della palazzina situata fronte Pronto Soccorso.