Venerdì 31 maggio, presso il ristorante Santa Lucia, si è svolta la cena di beneficenza organizzata dal gruppo spontaneo “Il Senso Della Vita” per raccogliere fondi da destinare a Paolo Palumbo, ragazzo 21 enne di Oristano affetto da SLA. La mattina del 31 è stata purtroppo stravolta da un comunicato apparso su tutti i giornali
per cui, previa comunicazione alla famiglia di Paolo, si è deciso di destinare i fondi all’AISLA (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica).Anna Paola Corsi, Carmen Marongiu, Rinella Secci, Rebecca Gilardi con la collaborazione di Maurizio Podda hanno fatto sì che il gruppo “Il Senso Della Vita” portasse quindi a termine l’obiettivo prefissato il 31 maggio scorso, ossia aiutare a combattere la battaglia contro l’infido male che colpisce tante, troppe, persone nel nostro territorio.
I proventi, ben 3.085,00 €, sono il ricavato della cena di beneficenza e della simpatica lotteria promossa in tale occasione. I premi non ritirati sono stati donati all’AVIS Comunale di San Gavino Monreale in occasione della 2° Festa del Donatore.
Un ringraziamento va a tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo bel risultato.