Site icon San Gavino Monreale . Net

Protesta dei pastori, una proposta per portare la solidarietà sui campi da calcio

Sicuramente un po’ tutti abbiamo pensato che anziché buttarlo, avrebbero potuto darlo ai poveri, ma in quel caso non sarebbe passato il messaggio da loro inteso: “anziché continuare a lavorare per nulla, piuttosto lo butto così è sempre nulla!” – dice Luca Vaccargiu, Tecnico Uefa B fondatore di Mister Academy.

Protesta dei pastori, una proposta per portare la solidarietà sui campi da calcio

Il latte è un bene preziosissimo e di prima necessità, puntualmente giunge nelle nostre case grazie al gran lavoro svolto ogni giorno dai nostri pastori, coloro i quali non ci faranno mai mancare il Latte , poiché lavorano 365 giorni l’ anno.

“Il nostro pastore” – continua Luca Vaccargiu – “è una grande persona e in questo momento a maggior ragione va rispettata la sua dignità , ascoltandolo, aiutandolo e sostenendolo con tutti i mezzi possibili soprattutto perché senza i pastori , la Sardegna muore. Per tali motivi” – conclude Vaccargiu – “invitiamo tutte le società e in particolare tutti i mister di qualsiasi categoria, a portare in ogni campo da calcio, una maglia o quant’altro possa evidenziare: – siamo solidali con i pastori sardi -“. 

Exit mobile version