Grande festa in casa del Lions Club Villacidro-Medio Campidano grazie alla numerosa e riuscita partecipazione alla “Tombolata delle Ghiande” che si è tenuta sabato 1° dicembre a Villacidro nel Ristorante “Italia 90”. Tantissimi i soci provenienti da molti Clubs della Sardegna, ma soprattutto numerosissima la presenza di amici che, pur non avendo la tessera Lions, hanno dimostrato con partecipazione grande spirito umanitario.
Circa trecento persone hanno risposto così al richiamo della solidarietà, per dare un aiuto alle persone sofferenti. Una manifestazione ben organizzata dove il motto Lions “We serve” era percepibile: tutti i Soci al servizio della gente.
Grande soddisfazione del Presidente del Club Dottor Franco Gioi per l’ottimo successo della serata. Tantissimi e preziosi i premi distribuiti con grande gratificazione e gioia dei partecipanti.
Tutti i prodotti sono stati generosamente offerti da Aziende della zona dei più diversi settori da quello agricolo a quello dell’allevamento, a quello di produzione agroalimentare e di commercio in genere, a gara tutte particolarmente sensibili nel dare per un fine nobile che è il finanziamento della Casa d’Accoglienza Lions di Cagliari per malati oncologici. Casa “no profit” gestita dal volontariato Lions, nella quale trovano asilo e ospitalità le persone che hanno necessità di cure oncologiche e i loro accompagnatori provenienti da tutta la Sardegna ed oltre.
I soci del Lions Club Villacidro-Medio Campidano, nel ringraziare col cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo importante risultato, si augurano che tali occasioni, dove il fare per gli altri si unisce allo stare insieme in letizia, si possano ripetere. A attrus annus.