La Consulta Giovani AVIS Medio Campidano è pronta a farsi conoscere e a sensibilizzare alla donazione quanti più giovani possibile.
Per questo motivo il giorno 12 maggio 2018, i componenti della consulta si sono riuniti nella sede AVIS di San Gavino Monreale per creare un logo identificativo e per studiare le strategie di presenza sui social, mediante l’attivazione delle pagine Facebook e Instagram: un modo per farsi sentire e raggiungere quanti più “coetanei” possibile.
La presidente della consulta, Giorgia Abis, è rimasta molto soddisfatta dalla riunione. Ha visto in ciascun componente tanta grinta, tanta voglia di fare, tante idee e tanta volontà di far crescere l’associazione Avis. A rappresentare la sezione AVIS Comunale di San Gavino Monreale, il giovane Enrico Olla, che all’interno della consulta riveste il ruolo di tesoriere.
Un applauso a questi ragazzi, così giovani eppure determinati e motivati a sostenere concretamente una delle campagne di sensibilizzazione tra le più importanti del nostro territorio.