Site icon San Gavino Monreale . Net

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2017: un sondaggio per scegliere il candidato del pubblico

Il “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2017” giunge al suo secondo atto: dopo aver ascoltato la cittadinanza, che ci ha fatto pervenire tanti nomi da proporre come candidati alla vittoria finale, oggi vi presentiamo la rosa dei Sangavinesi che si contenderanno amichevolemente il premio.

Siamo felici di aver suscitato ancora una volta l’entusiasmo del pubblico con questa iniziativa che – seppur presa molto seriamente dalla nostra Redazione e dal nostro Sponsorrimane comunque un gioco per dare la giusta visibilità e rendere onore all’impegno e al talento di tutti i partecipanti.

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2017: un sondaggio per scegliere il candidato del pubblico

In questa seconda fase, mediante il voto su Facebook, sceglierete il “Candidato del Pubblico” che si giocherà la finalissima sfidando un candidato dello sponsor Tomasi Gioielli Orologi e un candidato della nostra Redazione.

Questa la rosa dei nomi proposti dai nostri lettori, ve li proponiamo ordinati alfabetico per cognome. In coda alla presentazione, troverete il sondaggio per votare il vostro preferito.

Daniela Frongia

In arte Jana’s, per la sua arte contemporanea e lontana dai soliti cliché. Con i suoi “fili” realizza le sue opere d’arte e dà vita a performance che hanno incantato il nostro pubblico e varcato i confini regionali.

Daniela Frongia

Paolo Mazzucco

Mamblo ha dato vita a tanti murales sangavinesi, quest’anno ha fatto parlare di sé in tutta Italia grazie al murale dedicato a Gigi Riva, idolo indiscusso dello sport isolano.

Paolo Mazzucco

Davide Moreno

Dopo un anno di lavoro, nel 2017 il giovane cantante sangavinese ha pubblicato “Cantastorie” il suo primo album contenente 9 brani inediti. Un musicista dall’entusiasmo contagioso e dall’energia inesauribile.

Davide Moreno

Alessio Orrù

Per essere da anni la stella polare della scultura e della pittura sangavinese nelle mostre e nei vernissage di mezza Europa.

Alessio Orrù

Andrea Pau

Da giovane membro dell’associazione “Chine Vaganti” ad affermato scrittore che vanta decine di pubblicazioni nelle più famose case editrici italiane. Ha partecipato a settembre a “Testimoni del futuro. Dieci parole per dieci scrittori” insieme ai più conosciuti scrittori sardi.

Andrea Pau

Giacomo Piras

Per aver lasciato tutti i sangavinesi attaccati al televisore durante la puntata dell’8 aprile di “Avanti un altro” aggiudicandosi il montepremi di 120.000 euro.

Giacomo Piras

Giuliana Sanna

Per essere diventata il “volto sangavinese” della televisione, grazie al suo lavoro come presentatrice nella televisione commerciale HSE24 – Canale 37 del digitale terrestre.

Giuliana Sanna

Marco Sebis

Atleta della FUEL Triathlon, è il primo Iron Man a chiudere una gara di questa durissima disciplina con una diagnosi di sclerosi multipla e diabete.

Marco Sebis

SONDAGGIO: VOTA QUI!

[socialpoll id=”2477216″ path=”/polls/2477216″]

Exit mobile version