8.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 22 Dicembre 2024

Arriva “Monrealino”, mensile dedicato allo sport sangavinese

Eventi e manifestazioni

spot_imgspot_img

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ecco “Monrealino”! Una nuova pubblicazione mensile che, come vedete dalla copertina, si occuperà principalmente di sport con un occhio di riguardo per il calcio. Nei numeri successivi troveranno spazio anche notizie di pubblico interesse e una finestra sugli eventi che verranno organizzati a San Gavino Monreale e nel territorio.

Arriva "Monrealino", mensile dedicato allo sport sangavinese
Arriva “Monrealino”, mensile dedicato allo sport sangavinese

L’idea del nostro editore (l’Associazione Sportiva Monreale Calcio) di pubblicare un giornale, è nata dalla volontà di far conoscere e valorizzare le attività promosse dalle associazioni che svolgono un lavoro importante ed essenziale a livello sociale e ricreativo, aggregando ed impegnando centinaia di giovani.

Daremo spazio a tutte le società sportive, invitandole a collaborare per fornire notizie, immagini e i calendari delle varie competizioni per dar modo ai lettori che volessero seguire le gare, di conoscere date e luoghi nei quali si svolgeranno. Vorremo che i lettori fornissero suggerimenti per migliorare il giornale, anche attraverso una mail dedicata che metteremo a disposizione.

Il giornale vi verrà recapitato gratuitamente a casa o nel vostro negozio ogni mese e sarà distribuito anche presso le attività dei nostri inserzionisti. Ci auguriamo che la nuova pubblicazione, nel nostro piccolo, possa suscitare interesse e curiosità nella nostra comunità in un momento difficile dovuto al perdurare della crisi.

Dobbiamo sottolineare che i sangavinesi stanno dando prova di quanto la voglia di reagire e di vivere meglio in questo paese, ne modifichi l’aspetto, non solo dal punto di vista estetico ma soprattutto da quello sociale e quindi aggregativo. Parliamo ovviamente del movimento artistico riferito ai murales che ci fa capire quanto le novità, come può essere il nostro piccolo giornale, possano rappresentare un elemento che unisce la nostra comunità rendendola orgogliosa e partecipe.

Pensiamo al lavoro, a volte silenzioso, svolto da tutte le altre associazioni impegnate in vari campi per rendere vivo il paese ed alle quali vorremo dare lo spazio che meritano nelle pagine del nostro giornale.

Quando i dirigenti dell’Associazione Monreale Calcio mi hanno chiesto di collaborare presentandomi il progetto e le finalità, non ho esitato a fornire la mia disponibilità e l’ho fatto esclusivamente perché la ritengo un’iniziativa lodevole per il nostro paese e per tutto il territorio. Seguiteci numerosi ed aiutateci a crescere e migliorare!

Buona lettura a tutti.

Fonte: Andrea Altea, Monrealino

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News