Il Comune di San Gavino Monreale ha lanciato l’iniziativa del “Bando Amministrativo”, per offrire l’opportunità ai cittadini sangavinesi di regolarizzare la propria posizione contributiva mediante lo “scambio di servizi” con il Comune stesso.
Il bando è infatti finalizzato ad individuare cittadini contribuenti residenti nel Comune di San Gavino Monreale che hanno tributi comunali non pagati nell’anno 2015/16, iscritti a ruolo e non ancora regolarizzati, che vogliano svolgere attività di pulizia delle aree verdi o di manutenzione o interventi di decoro urbano a fronte di agevolazioni ed esenzioni dal pagamento dei tributi comunali.
L’attività svolta nell’ambito del Baratto Amministrativo non si configura come attività lavorativa e non determinerà in alcun modo l’instaurazione di un rapporto di lavoro di alcuna tipologia con il Comune di San Gavino Monreale.
Nel sito istituzionale del Comune di San Gavino si può visionare il bando completo e le modalità e termini di presentazione delle domande.