Il 19 febbraio si è tenuta l’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale di San Gavino Monreale. L’evento si è tentuto presso la sala riunione del “Ristorante Santa Lucia”, seguito da una cena a buffet tra i soci.
Durante l’assemblea si è fatto il punto delle attività dell’AVIS e degli importanti risultati raggiunti durante il 2016
, anno in cui l’associazione è cresciuta, annoverando tra i suoi membri tantissimi nuovi donatori. Si è quindi proceduto con la lettura del bilancio e l’approvazione del bilancio consuntivo 2016, e con l’esposizione del bilancio di previsione per l’anno 2017.Sono anche state elette le nuove cariche, con voto unanime dell’assemblea.
Le cariche del direttivo, tutte riconfermate, sono: Diego Cotza
(presidente), Andrea Pusceddu (vice presidente), Carla Curreli (tesoriere), Serenella Schirru (segretaria), Luca Vacca (consigliere).È stato rinnovato anche il Collegio dei Revisori dei Conti: sono stati riconfermati Marco Antonio Argiolas e Antonello Corona; nuova elezione invece per Giorgio Cossu che sostituisce l’uscente Laura Argiolas.
Presente anche un’altra commissione che è stata rinnovata lo scorso anno, la Commissione Verifica Poteri di cui fanno parte: Angela Canargiu, Eloisa Abis e Daniele Pianu.