Site icon San Gavino Monreale . Net

San Gavino, rinnovo delle cariche AVIS

Il 19 febbraio si è tenuta l’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale di San Gavino Monreale. L’evento si è tentuto presso la sala riunione del “Ristorante Santa Lucia”, seguito da una cena a buffet tra i soci.

San Gavino, rinnovo delle cariche AVIS

Durante l’assemblea si è fatto il punto delle attività dell’AVIS e degli importanti risultati raggiunti durante il 2016

, anno in cui l’associazione è cresciuta, annoverando tra i suoi membri tantissimi nuovi donatori. Si è quindi proceduto con la lettura del bilancio e l’approvazione del bilancio consuntivo 2016, e con l’esposizione del bilancio di previsione per l’anno 2017.
San Gavino, rinnovo delle cariche AVIS

Sono anche state elette le nuove cariche, con voto unanime dell’assemblea.

Le cariche del direttivo, tutte riconfermate, sono: Diego Cotza

(presidente), Andrea Pusceddu (vice presidente), Carla Curreli (tesoriere), Serenella Schirru (segretaria), Luca Vacca (consigliere).

È stato rinnovato anche il Collegio dei Revisori dei Conti: sono stati riconfermati Marco Antonio Argiolas e Antonello Corona; nuova elezione invece per Giorgio Cossu che sostituisce l’uscente Laura Argiolas.

San Gavino, rinnovo delle cariche AVIS

Presente anche un’altra commissione che è stata rinnovata lo scorso anno, la Commissione Verifica Poteri di cui fanno parte: Angela Canargiu, Eloisa Abis e Daniele Pianu.

Exit mobile version