Il 22 dicembre scorso, all’interno della festa di Natale di Comprendo e San Gavino Monreale. Net si è svolta la cerimonia di premiazione del “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’anno”. L’evento si è tenuto presso la sede della Pro Loco in piazza Resistenza.
Il vincitore per l’anno 2016 è stato Sergio Putzu che col 95% di preferenze su Facebook e col 70% di preferenze tra le associazioni cittadine ha sbaragliato la concorrenza di Roberto Petza e Fortunata Carta.
Ringraziamo i partecipanti che sono stati al gioco, il nostro Sponsor Tomasi Gioielli che per l’occasione ha premiato il vincitore con un orologio Fossil con inciso il titolo
, ringraziamo la Pro Loco per la disponibilità, le associazioni tutte e le persone che hanno partecipato all’evento. Un ringraziamento doveroso al sindaco Carlo Tomasi per essersi reso disponibile durante la serata.All’anno prossimo.
Grazie ai nostri sponsor che hanno reso possibile la serata: Pasticceria Marongiu, Forneria 3F, Olivo Supermercati e Michye Mouse.