Il 5 dicembre 2016 nell’Aula Consiliare del Comune di Oristano, in occasione della Giornata Internazionale del Volontariato, sono state invitate le organizzazioni di volontariato della Sardegna.
In concomitanza con l’evento, si è tenuta la Premiazione del Concorso di Idee “PromuoviAmo il Volontariato”, promosso dal CSV Sardegna Solidale e destinato tutte le associazioni di volontariato presenti e operanti in Sardegna. L’iniziativa è finalizzata alla promozione del volontariato in un’ottica di coinvolgimento di nuovi volontari e di cambiamento sociale, con il coinvolgimento delle organizzazioni di volontariato della Sardegna.
Al concorso ha partecipato anche l’AVIS di San Gavino Monreale con un manifesto realizzato graficamente da Laura Argiolas sulla foto di Silvio Casula (che ringraziamo infinitamente per aver contribuito in maniera totalmente gratuita con vero spirito di volontariato).
Come confermato da Diego Cotza, presidente dell’AVIS di San Gavino Monreale, il premio consentirà di finanziare nuovi progetti: “La nostra associazione ha vinto un premio in denaro che consentirà all’AVIS sangavinese di avviare una campagna di sensibilizzazione ai temi della salute e della donazione del sangue durante tutto il 2017″.
Congratulazioni!